GINO è il PANINO

Gino (  Luigi Ferrante) proprietario della paninoteca Da Gino è un  ragazzo dotato di grande volontà, determinazione e voglia di crescere.

Nel giro di pochi anni è stato capace di portare la sua piccola paninoteca di Visciano su una strada Nazionale come la SS 7 Bis e nel giro di un anno si sta anche allargando.

Oggi GINO si trova  in Via Nazionale delle Puglie 271, San Vitaliano.  

Sono andato come al solito in incognita, per non consentirgli di prepararsi alla mia visita ed il risultato è stato fenomenale.

Abbiamo preso con i miei amici 2 panini, ossia un panino un Bufalotto e un Porchetta, oltre ad un piatto di patatine.

 La cosa che ti colpisce subito è che su ogni tavolo è presente un kit di salse, composte da Maionese, Senape, Salsa Barbecue e ketchup . Quindi non sei costretto  a chiedere le salse o peggio ad averle pagando un extra.

 

 Ma veniamo al pane. I panini di GINO prodotti in proprio, sono croccanti all’esterno e Morbidi all’interno, vengono prodotti giornalmente e il più tardi possibile in modo da risultare morbidi  e croccanti..

Il ripieno, la carne scelta per l’hamburger è di ottima qualità, la cottura al sangue ne garantisce la morbidezza, ne preserva il gusto e la fa apprezzare pienamente. La mozzarella di bufala è  fresca e di buona qualità, mentre a concludere l’esperienza golosa vi sono delle melanzane fritte ma non imbibite e un cucchiaio di ottimo ragù.

 Anche il panino con la porchetta è altrettanto buono. Chi lo ha scelto ha rischiato e si è dovuto subire lo sfottò degli altri al tavolo, perchè andare da GINO e prendere la porchetta è come andare all’OKTOBER FEST e chiedere una PERONI, eppure questa PERONI ( PORCHETTA) di GINO ci ha stupito, perchè trattasi di un prodotto di ottima qualità, preparato con gusto da GINO e il suo STAFF.

  Dopo che abbiamo mangiato, ci siamo presentanti e GINO si è rilevato essere un ottimo padrone di casa che ci ha mostrato la perfetta organizzazione del lavoro. Le postazioni di lavoro sono fatte in modo da garantire una qualità costante e un servizio rapido. Insomma GINO è davvero un ragazzo in gamba che crede nel lavoro che fa e trascorre la maggior parte del tempo a ricercare prodotti di eccellenza da mettere nei suoi panini.

 

antotagl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

I vesuviani

ven Feb 8 , 2019
Gino (  Luigi Ferrante) proprietario della paninoteca Da Gino è un  ragazzo dotato di grande volontà, determinazione e voglia di crescere. Nel giro di pochi anni è stato capace di portare la sua piccola paninoteca di Visciano su una strada Nazionale come la SS 7 Bis e nel giro di un […]

Categorie