Ci siamo passati, come al solito, senza preavviso, affinchè la nostra recensione potesse essere quanto più reale possibile. Il personale è tutto improntato ad una cortesia e gentilezza veramente straordinaria, chiunque sia passato dal nostro tavolo è stato attento a vedere se mancavamo di qualcosa o se desiderassimo dell’altro: perfetti.


La formula è originale con tavoli piccoli da due posti e sgabelli alti; i posti in sala (una piccola sala) sono pochi; il menù, c é corto ma pieno di sapori ed emozioni del territorio, la lista dei vini non comprende le tante etichette in mostra. Le preparazioni sono freschissime e le presentazioni sono attente, belle da guardare e sublimi da gustare. Tutto é preparato al momento: ho riconosciuto il “battere” del coltello per la “tartáre” quale un piacevole rumore di fondo che mi ha ricordato il battere sul tagliere del lardo usato da mia madre alla domenica mattina.


Ottimo il rapporto qualità prezzo come pure contenuto il ricarico sui vini: bravi e grazie delle buone cose portare al nostro tavolo e delle belle cose arrivate e viste portare ai tavoli.

Dove Trovarlo

Via dell’Orso 71
Roma
Telefono 06 8927 4020

antotagl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Torta al Testo

ven Ago 30 , 2019
Ci siamo passati, come al solito, senza preavviso, affinchè la nostra recensione potesse essere quanto più reale possibile. Il personale è tutto improntato ad una cortesia e gentilezza veramente straordinaria, chiunque sia passato dal nostro tavolo è stato attento a vedere se mancavamo di qualcosa o se desiderassimo dell’altro: perfetti. La […]

Categorie